Menu principale:
Sestri Levante
Due mari avvolgono questa meravigliosa penisola: a levante la "baia del Silenzio", antico borgo di pescatori, e a ponente la "baia delle Favole", fiancheggiata dalla lunga spiaggia e dalla splendida passeggiata mare. Questa "perla" del Tigullio è una meta apprezzata dai turisti anche per i numerosi eventi che ospita durante tutto l'anno, fra i quali è doveroso citare il Premio Andersen, il maggior riconoscimento italiano assegnato alle più belle letture per i ragazzi.
Portofino
Una delle otto meraviglie del mondo e meta ambita del jet-
Le Cinque Terre
Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore.....Borghi di pescatori, e di agricoltori, questi cinque paesi sembrano sospesi tra la terra ed il mare, con le loro scogliere a strapiombo circondate dal lussureggiante verde degli ulivi e delle tipiche "terrazze" coltivate a vigna. Le Cinque Terre si possono visitare a piedi, collegate l'una all'altra da sentieri in mezzo al verde, o con il battello, per godere dal mare la meraviglia di un paesaggio unico in Italia e al mondo.
Deiva Marina
Un mare meraviglioso ed un entroterra ricco di testimonianze storico -
Moneglia
Un borgo che affiora tra le verdi colline, affacciato direttamente sul mare, e racchiuso tra i due promontori di Punta Moneglia e Punta Rospo. Ai lati i due castelli di Villafranca e Monleone. Moneglia è circondata da una corona di frazioni, che hanno mantenuto inalterato l'aspetto aspro, rustico e sincero dei meravigliosi borghi liguri.